Chi siamo

Febbraio 2015, primo appuntamento ufficiale, Parco Naturale La Mandria. Si presentano in 14, tra amici e conoscenti. Commenti a caldo positivi, Nonostante fosse fine Febbraio. Iniziai dunque ad organizzare un paio di allenamenti al mese, sempre nel week-end, fino a Luglio 2015.

Da novembre un piccola svolta. Iniziammo ad allenarci al Parco della Certosa di Collegno, per “cambiare”. Certamente meno isolato, indubbiamente più “trafficato”. Il risultato fu una crescita esponenziale, esclusivamente grazie al passaparola.

Maggio 2016. Nasce BCamp Outdoor Training A.S.D.

L’Associazione ad oggi conta circa 200 tesserati, ed è in continua crescita.

Gli allenamenti si svolgono esclusivamente al parco. Siamo attivi 7 giorni su 7, con qualsiasi condizione atmosferica.

Anche d’inverno, anche con la pioggia. Questa è la nostra filosofia.

Per allenarsi in modo intelligente non è necessario avere attrezzi e macchinari a disposizione. E’ sufficiente il nostro corpo.

Non abbiamo tante comodità, ma riteniamo che il bello sia proprio questo. Allenarsi all’aria aperta, all’alba, al tramonto, insieme ad un gruppo affiatato è tutto ciò di cui si ha bisogno.

Tutte le lezioni durano un’ora e sono supervisionate da professionisti del settore. Istruttori laureati in Scienze Motorie e Sportive ti guideranno verso il tuo obiettivo personale.